Tettoie e Pensiline

L’alternativa ideale per proteggere ingressi, finestre, balconi, vetrine o vetrate è la pensilina, in alluminio o in legno.

La pensilina in alluminio è realizzata usando profili in alluminio di speciale estrusione, curvati, tagliati e fresati, opportunamente assemblati con appositi accessori.
Le nostre pensiline in alluminio hanno una struttura rifinita con verniciature a polveri poliestere o con trattamento di anodizzazione, che garantiscono un’ottima finitura del prodotto ed una maggior durata nel tempo. La loro copertura è in policarbonato compatto (PCC) trasparente che assicura elevata resistenza agli urti degli agenti atmosferici e protezione ai raggi solari prevenendone l’ingiallimento.

Tutte le pensiline sono prodotte in diversi modelli e sempre su misura. Sono disponibili in vari colori sia di struttura che di copertura. Adattabili ad ogni tipo di esigenza, dalle linee geometriche pulite alle curve morbide e sinuose, che regalano stile ad ogni contesto architettonico.

La pensilina in legno è costruita artigianalmente e rigorosamente a misura, usando in prevalenza legno lamellare e perlinato in abete, trattati per esterno con impregnante all’acqua di alta qualità in varie tonalità.
La struttura viene montata con viterie inox delle migliori marche e non necessita di opere murarie durante l’installazione. E volendo rispettare l’estetica del tetto dell’abitazione, la sua copertura può essere: in guaina, tegole canadesi o coppi.

Le nostre pensiline in legno vengono installate con sistema mono braccio per offrire linearità ed un armonioso risultato estetico.
Le pensiline in legno, o Copri porta, hanno un design semplice ed elegante, utili per proteggere dalle intemperie e dai raggi del sole i vostri infissi, donando un tocco di classe ad ogni abitazione.

simboli pensiline