Pergole Bioclimatiche

La novità in termini di innovazione è la pergola bioclimatica.
Studiata per essere ecologica e naturalmente vivibile: essa rispetta l’ambiente consentendo di ridurre i consumi di riscaldamento, climatizzazione ed illuminazione ma soprattutto di limitare l’inquinamento utilizzando materiali riciclabili che richiedono bassa manutenzione.

La pergola bioclimatica è caratterizzata da lamelle in alluminio mobili ad inclinazione variabile, da 0° a 135°.
Le lamelle quando sono chiuse formano un tetto orizzontale che protegge dalla pioggia e dalla neve, il cui deflusso d’acqua è già integrato nella struttura; mentre il tetto aperto è utile per l’ombreggiamento e il ricircolo dell’aria. In questo modo si crea un’ambiente di benessere sia nei caldi giorni estivi che nelle miti ed incerte giornate primaverili.

Opzionalmente, è possibile inserire l’illuminazione a LED regolabile lungo il perimetro della pergola godendo di una gradevole e suggestiva luce anche nelle ore serali.
La pergola può essere completata aggiungendo le Tende Zip o le Vetrate panoramiche ai lati.
Un prodotto moderno dal design semplice ma accattivante, che dispone delle migliori tecnologie ed offre la possibilità di vivere un’esperienza di grande comfort e piacevole relax nel proprio giardino o terrazzo.

pergole bioclimatiche def