Vetrate in alluminio

L’azienda Zoppi dispone di prodotti innovativi per godervi in pochi attimi il panorama in qualsiasi posto voi vi troviate e in ogni stagione con una semplice vetrata.

La vetrata scorrevole è una soluzione ideale per valorizzare gli spazi interni ed esterni che con un semplice gesto ti mettono in contatto con la natura o il mondo esterno, di ottimo design incontrano i gusti estetici dell’architettura moderna, garantiscono eccellente isolamento acustico, tenuta all’acqua e resistenza all’aria.

Per tali prodotti vengono usati profili in alluminio di diversi spessori forniti anodizzati o verniciati in diverse colorazioni possono scorrere su binari esterni a pavimento oppure a scomparsa.

Sono complete di vetri che possono essere temprati, antisfondamento o antinfortunio nello specifico si utilizza vetro accoppiato di sicurezza, tale vetro è costituito da due lastre di vetro incollate tra di loro mediante una pellicola resistente allo strappo, che in caso di frattura legano i frammenti di vetro prevenendo possibili lesioni.

Con le stesse caratteristiche tecniche e funzionalità l’alternativa è la vetrata a libro che sempre scorrendo su binario si impacchetta a lato e da l’opportunità del tutto libero appoggiandosi lateralmente.

Queste soluzioni oltre alla casa sono l’innovazione per attività turistiche, bar, ristoranti dove si possono beneficiare di spazi esterni e renderli vivibili e godevoli.